Tu sei qui

Azienda

LA NOSTRA STORIA

Per risalire alle origini, dobbiamo andare indietro fino a Luglio del 1998, anno in cui viene costituita l'azienda individuale a conduzione familiare, che diventerà la ErreBi cablaggi s.r.l. nel Luglio del 2009.

Sin dai primi anni, l'azienda investe in macchinari con tecnologie di ultima generazione, affermandosi presto fra i più affidabili produttori di cablaggi elettrici di tutto il territorio nazionale, ampliando mese dopo mese il parco clienti e fidelizzando sempre di più i vecchi clienti, acquisendo competenza e diventando un vero e proprio riferimento nel settore.
 
Dopo appena 2 anni dalla sua nascita, per dare un maggior servizio/supporto al cliente, l'azienda decide di specializzarsi nell'assemblaggio meccanico, strutturando linee per il montaggio di parti meccaniche ed iniziando a fornire oltre ai cablaggi, semilavorati cablati e addirittura prodotti finiti e collaudati.
 
Nei primi mesi del 2002, grazie alla forte crescita, l'azienda fa un ulteriore passo in avanti in termini di affidabilità acquisendo la certificazione ISO 9001, perseguita da subito ed ottenuta nel Gennaio del 2003.
 
2004-2009
 
In quest'anno l'azienda si affaccia per la prima volta nel settore della quadristica, producendo i primi quadri bordo macchina. Ma la vera e propria svolta in questo settore, avverrà nel 2009 con la nascita della ErreBi cablaggi s.r.l., che deciderà da subito di sviluppare una nuova divisione per la costruzione di quadri elettrici, iniziando ad assumere personale qualificato ed investendo nella formazione e su strumentazioni adeguate al settore.
 
Negli ultimi mesi del 2006, i volumi di vendite aumentano così tanto che nasce la nec...continua a leggere